Test aspiratore nasale Tigex

Tigex ha fatto come sempre con il suo Baby Pompino Manuale. La sua ergonomia è ben collaudata. Tante qualità sono contenute in questo piccolo dispositivo. Non sorprende che abbiamo voluto adottarlo subito dopo averlo ordinato e testato.

Descrizione del TigexTigex

Tigex baby flyIl Tigex baby fly è realizzato in silicone, un materiale morbido che impedisce al bambino di subire qualsiasi forma di lesione. È disponibile in un colore traslucido, che permette di monitorare il contenuto del serbatoio. Progettato per adattarsi comodamente alla mano e consentire una buona aspirazione. È molto facile da lavare dopo aver rimosso l’ugello e il serbatoio. Può anche essere sterilizzato. È stato un bestseller di famiglia per molti anni.

Cosa amiamo di questo aspiratore nasale

Quando il nostro ordine è arrivato, e dopo aver disimballato, Christelle è stata immediatamente sedotta dalla sua forma piuttosto buffa. Per lei, il baby tigex fly combina la forma di un biberon e la mascotte del famoso pneumatico Michelin. Ma poiché il test non può essere limitato alla forma, il test è stato affrontato.

Thomas, padre di un bambino di 5 mesi, riusciva a portarlo dappertutto nella sua borsa dei fasciatoi, e lo lavava con acqua minerale dopo ogni utilizzo in queste condizioni. Esigente in materia di igiene, è totalmente d’accordo con questo sistema completamente rimovibile. Christelle ha trovato pratico usarlo con una sola mano, essendo in grado di stabilizzare il suo bambino di 2 mesi in modo che non si muova. La presa è buona, e la presa con 3 dita è fatta in modo naturale, tutto è stato ben pensato da questo lato.

Per quanto riguarda Anne, è stata sedotta da questo prodotto di qualità con il suo design innovativo. Non è rimasta delusa dalla sua efficacia sul suo bambino di 5 mesi. È abituata a precederne l’uso versando una dose di soluzione fisiologica salina nelle narici del bambino, che dà un risultato migliore.

Recensioni sul Tigex

Siamo stati molto contenti di questo manuale baby fly con un eccellente rapporto qualità-prezzo, siamo andati a verificare se la nostra opinione sul baby fly ergonomico Tigex è stata condivisa sul web. Le persone che hanno comprato questa piccola mosca sono contente di aver trovato un prodotto che può essere smontato e facilmente lavabile. L’igiene è importante per un bambino e tale dispositivo è molto utile quando un neonato ha preso un raffreddore, ad esempio.

Tigex

La nostra opinione sull’aspiratore nasale Tigex

Anche la lunga e morbida punta del Tigex baby fly riceve molti feedback positivi. Permette di pulire il naso del bambino senza difficoltà e senza paura di fargli male, il che può essere molto rassicurante per i neo genitori per i quali i gesti non sono ancora del tutto sicuri e sicuri. Riassumendo, combinato con una pipetta salina, questo Tigex baby fly fa miracoli, lo consigliamo vivamente.

 

Vedi anche:

aspiratore nasale BabyDoo Cleaner 2 in 1, aspiratore nasale OMRON DuoBaby, aspiratore nasale Bébé Confort

Tigex 80600688 Aspiratore Nasale
26 Recensioni
Tigex 80600688 Aspiratore Nasale
  • Tigex è il marchio leader di prodotti di puericultura in francia.
  • Aspiratore nasale ideale per la pulizia del nasino del bambino
  • Ultra confortevole grazie alla morbida punta in silicone
  • Completamente smontabile e sterilizzabile
  • Adatto per bambini dagli 0 ai 24 mesi