Test aspiratore nasale Chicco Physioclean

La concorrenza sta costringendo i produttori di mosche per bambini ad essere sempre più intraprendenti. Chicco si distingue dalla massa grazie ai suoi prodotti innovativi. L’azienda vuole soddisfare ulteriormente i propri clienti per quanto riguarda la salute dei più piccoli. Il suo Physioclean “Soft and Easy” baby fly è un passo in questa direzione e offre un prodotto che sembra ben pensato e pratico da usare. Per essere sicuri di questo, abbiamo deciso di ordinarlo e di metterlo alla prova per vedere se il marchio è davvero riuscito ad affermare il Physioclean come uno dei migliori baby fly manuali.


Presentazione del Chicco PhysiocleanChicco Physioclean

Chicco Physioclean manuale baby flyChicco Physioclean baby fly corrisponde esattamente al suo slogan “Soft and Easy” . La forma ergonomica, simile a un tubo, è facile da tenere. Molto leggero e poco ingombrante. E’ abbastanza breve perché la potenza di aspirazione raggiunga il suo obiettivo. Il tubo funge anche da serbatoio e un piccolo tubo flessibile conduce al boccaglio.

La punta nasale è speciale perché non solo è molto morbida e flessibile, ma ha anche uno slot anti-occlusione. Il naso sensibile dei bambini non è più a rischio. Questo baby fly manuale è molto facile da lavare una volta rimosso, e i filtri preinseriti migliorano l’igiene.

Cosa ci è piaciuto di questo aspiratore nasale

Il Physioclean baby fly è stato progettato per essere utilizzato fin dalla nascita, ed è per questo che il piccolo di 2 mesi di Christelle ha già potuto beneficiare della sua efficacia. Anne, la madre di un bambino di 5 mesi e molto sensibile all’igiene, è contenta che non le entri in bocca nessun eccesso dopo molti usi. Thomas, padre di un bambino di 6 mesi, è totalmente soddisfatto dell’ergonomia.

Tutto sommato, tutta la nostra squadra ha trovato molte cose positive da dire in questo test di volo per bambini. Per un modello manuale, ha un eccellente rapporto qualità-prezzo e può essere portato ovunque molto facilmente. Molto importante: tutto ciò che riguarda l’igiene del naso del bambino è molto ben pensato e questo aspiratore nasale può essere pulito a tempo di record. Ergonomico e pratico, ci ha convinto tutti nelle nostre prove.

Chicco Physioclean
La nostra opinione sul Chicco Physioclean baby fly

Pochi sanno che questo bambino vola, ma nonostante questo, ottiene ancora buone recensioni grazie al suo design, ai suoi accessori, alla sua funzionalità, alla sua praticità e soprattutto al suo rapporto qualità-prezzo. Le madri sono soddisfatte dei loro acquisti. Alcuni di loro l’hanno già avuta dalla nascita fino alla quarta candela del bambino.

 

Vedi anche:

aspiratore nasale Babydoo Cleaner Duo, aspiratore nasale Bébé Confort elettrico, aspiratore nasale Tigex

Chicco PhysioClean Kit Aspiratore Nasale, Bianco
  • Soluzione immediata per tenere libero il nasino del bambino eliminando le secrezioni nasali
  • Forma ergonomica con impugnatura anti-scivolo
  • Beccucci monouso in materiale morbido e flessibile
  • Contiene un filtro assorbente pre-inserito per garantire la massima igiene
  • Con pratica bustina richiudibile