Test aspiratore nasale Bébé Confort elettrico

Per decongestionare le vie aeree del bambino, l’uso di una mosca elettrica per bambini è un’ottima idea. Ma tra tutti i modelli esistenti, quale acquistare? Per aiutarvi a fare questa difficile scelta, oggi continuiamo i nostri test di volo per neonati con il modello elettrico di Bébé Confort. Dopo aver letto molte recensioni di questo dispositivo, abbiamo deciso di ordinarlo e testarlo per verificare le sue reali prestazioni.

Descrizione del Bébé Confort elettrico Bébé Confort elettrico

Bébé confort electric baby flyIl Bébé confort electric baby fly è un dispositivo affidabile e facile da usare. Permette una presa perfetta. Per un’aspirazione inarrestabile, questo dispositivo è dotato di diverse punte in silicone facilmente lavabili, rispettando l’evoluzione dell’ostruzione nasale del vostro bambino.

Le 3 punte sono suddivise in una punta per neonati da 0 a 3 mesi, una punta per le secrezioni nasali e un’altra per le secrezioni dense, molto pratica in caso di raffreddore del bambino. La sua punta e il serbatoio rimovibili permettono di pulirlo facilmente e semplicemente a mano. Tecnicamente parlando, tutto il muco nasale sarà succhiato via delicatamente e a tempo di record. Funziona con due batterie e può essere utilizzato dalla nascita fino a 36 mesi.

Scheda tecnica

  • Colore: Bianco
  • Peso del prodotto: 227 g
  • Dimensioni della confezione: 5 x 10 x 20 cm
  • Età (a partire da) : 0 mesi – Nascita
  • Tipo di alimentazione: 02 batterie da 1,5 V (AA) – integrate
  • Custodia inclusa
  • Garanzia del produttore: 2 anni di parti, manodopera e restituzione
  • Tecnologia: aspirazione delicata di tutto il muco nasale in pochi secondi
  • Pulizia: a mano

Recensioni sul Bébé Confort elettrico

Mentre alcuni lo vedono come un dispositivo tecnicamente avanzato con buone prestazioni, è chiaro che la stragrande maggioranza degli utenti trova che abbia molti punti deboli.

Il suo design non sembra essere durevole nel tempo, e la conservazione delle secrezioni nasali sembra essere poco o per nulla stagna, il che danneggia il bambino vola a poco a poco. Un’altra parte degli utenti si lamenta della mancanza di potenza, favorendo addirittura l’uso di un baby fly manuale al posto di questo. Alla fine avrete capito che questa piccola mosca è una delusione per tutti noi, ci aspettavamo qualcosa di totalmente diverso data la notorietà del marchio. Se siete alla ricerca di un modello elettrico ad alte prestazioni, vi consigliamo di rivolgervi al Tomydoo electric baby fly o al Nosiboo se il vostro budget ve lo consente.

 Bébé Confort elettrico

La nostra opinione sull’aspiratore nasale Bébé Confort elettrico

Peccato, tutto sembrava perfetto con questa mosca per bambini firmata Bébé Confort, ma purtroppo grandi errori di progettazione hanno avuto la meglio su di lui. La colpa è della sua mancanza di potenza di aspirazione e anche della sua scarsa tenuta. Se siete alla ricerca di un buon volare bambino elettrico, andate per la vostra strada …

 

Vedi anche:

aspiratore nasale Tigex, aspiratore nasale BabyDoo Cleaner 2 in 1, aspiratore nasale OMRON DuoBaby

Bébé Confort Aspiratore Nasale Elettrico per...
  • Aspiratore nasale per bambini, utilizzabile dalla nascita ed indicato fino ai 36 mesi
  • L'aspiratore nasale consente di liberare dal muco in pochi secondi le cavità nasali del...
  • Per pulirlo facilmente, togli il beccuccio ed il serbatoio: in questo modo potrai procedere con...
  • La confezione comprende 3 beccucci ergonomici riutilizzabili
  • 2 batterie 135 V (AA) e custodia per il trasporto incluse