Test aspiratore nasale Ballidoo di Exacto

Non c’è niente di meglio di una mosca elettrica di qualità per pulire il naso del bambino. Ne abbiamo testati molti e continuiamo oggi con il Ballidoo della gamma Beaba di Exacto. Le opinioni su questo dispositivo sono diverse, quindi non c’è niente di meglio per noi che testarlo in condizioni reali per farci un’opinione!

Presentazione dell’aspiratore nasale Ballidoo di ExactoBallidoo di Exacto

Ballidoo baby flyFirst di tutti, i genitori e soprattutto i bambini sono infastiditi dai suoni di alcuni baby fly. Questo non è il caso della mosca Ballidoo, perché è molto silenziosa. Il livello di rumore è in realtà inferiore a 65 dB. In secondo luogo, è elettrico e quindi più facile da usare rispetto ad altri tipi. Ma in più, il marchio ha pensato alle differenze nelle dimensioni delle narici, per questo fornisce boccagli evolutivi, tra cui uno per la prima fascia d’età.

Il design ergonomico del gadget, a forma di palloncino, con una punta, non è solo per il piacere degli occhi. Soprattutto, rende l’interruttore elettronico più facile da maneggiare e da accedere. La potenza del baby fly Ballidoo è regolabile. Ci sono infatti due livelli, il primo per le secrezioni fluide e il secondo per quelle più spesse. Le parti del boccaglio e del serbatoio sono rimovibili. Questo li rende facili da pulire. Possono anche essere sterilizzati. Il tappo completa l’igiene mantenendo il bocchino pulito a riposo. Per il momento, l’unica cosa che resta da vedere è se il test sarà all’altezza della sua estetica.

Scheda tecnica del baby fly

  • Colore: bianco e blu
  • Peso: 281g
  • Dimensioni: 12,5 x 12,5 x 15 cm
  • Tipo di alimentazione della batteria: 2 batterie AA/1.5V incluse
  • Fornito con: 1 silicone per PC, 1 ugello di aspirazione manuale, 1 sigillante in silicone e 15 tappi in plastica

Come funziona questo aspiratore nasale?

Per attivare il livello 1 di potenza è necessario premere una volta il pulsante. Se le secrezioni sono persistenti, premere due volte per aumentare il livello. Per fermarlo, premere tre volte. È adatto per la pulizia quotidiana del naso del bambino o quando il bambino è malato.

È molto semplice da usare e la forma rotonda è apprezzata perché è facile da tenere in mano. Piccolo e maneggevole, va bene tutto e si adatta a qualsiasi borsa per pannolini.

Ballidoo di Exacto
La nostra opinione su Ballidoo di Exacto

Alla ricerca di opinioni su questo prodotto siamo andati su internet per vedere se le persone erano piuttosto positive o negative nei confronti della mosca bambino. Ciò che è unanime è la potenza regolabile del dispositivo. La variazione di potenza premendo il pulsante una o due volte è molto pratica.

L’aspetto negativo è che ci sono due punti deludenti: La potenza di aspirazione e l’autonomia. Ci sarebbe piaciuto vedere un dispositivo con una batteria interna per evitare di dover cambiare spesso le batterie. E se il vostro bambino ha un brutto raffreddore, la potenza di livello 2 potrebbe essere ancora troppo bassa. È un peccato perché finora la mosca neonata ha mantenuto tutte le sue promesse. Non consigliamo quindi questo dispositivo, ma in una fascia di prezzo simile consigliamo il Tomydoo II electric baby fly, che è più potente.

 

Vedi anche:

aspiratore nasale PediaCare Home, aspiratore nasale Chicco Physioclean, aspiratore nasale Babydoo Cleaner Duo

Tomyka Ballidoo Baby Fly Elettronico - 0.34 Kg
1 Recensioni
Tomyka Ballidoo Baby Fly Elettronico - 0.34 Kg
  • La innovazione dall'invenzione del dispositivo per il naso del bambino
  • Potenza di aspirazione regolare
  • 2 velocità di aspirazione in base alle secrezioni
  • Bagnatura profonda
  • Igiene mantenuta