Test aspiratore nasale Babydoo Cleaner Duo

Babydoo Cleaner è un riferimento nella cura dei bambini. L’azienda ha sul mercato un proprio modello di baby fly elettrico ma anche manuale, un gadget molto pratico e super carino. Babydoo Cleaner Duo ha riunito diverse funzioni interessanti in un unico prodotto per alleviare meglio il bambino dalla congestione nasale. Dato che abbiamo avuto un buon riscontro sulle recensioni lasciate su questa, abbiamo deciso di ordinarla e testarla per assicurarci che funzioni.

Presentazione del Babydoo Cleaner DuoBabydoo Cleaner Duo

Baby Fly Babydoo Cleaner DuoBaby Fly Babydoo Cleaner Duo permette di eseguire l’aspirazione orale, a differenza della sua controparte elettrica, per pulire il naso del bambino dal muco disordinato. Ha anche una sezione per l’aspirazione manuale. Quest’ultimo viene utilizzato per svuotare il naso del bambino dal piccolo muco di tutti i giorni.

L’ugello nasale di questo manuale per neonati è molto flessibile e si adatta alle dimensioni delle narici del bambino. Il tubo di aspirazione è rimovibile. Il Babydoo Cleaner Duo è fornito con 1 spazzolino per biberon, che renderà più facile il lavaggio, e 2 puntali extra monouso per la sostituzione. L’igiene è assicurata e il rischio che le secrezioni si depositino in bocca è ridotto.

Ciò che abbiamo apprezzato in questo piccolo aspiratore nasale

Thomas è molto a suo agio con questa pratica mosca per bambini poiché il suo tesoro di 6 meno non ne ha paura, a differenza delle vecchie mosche per bambini che usava.

Anne, il cui bambino è più giovane di un mese, ha fatto notare che questa mosca bambino è molto veloce da usare.

Per Christelle e il suo bambino di due mesi, sono entrambi soddisfatti dell’efficacia del prodotto, anche dopo diversi utilizzi. Il bambino non rischia di farsi male, secondo lei, perché le punte sono molto ben studiate.

Babydoo Cleaner Duo
La nostra opinione sull’aspiratore nasale Babydoo Cleaner Duo

Le opinioni lasciate dagli utenti sono in linea con i test effettuati dal team. Mentre alcuni ne sostengono la qualità pratica, altri ne sottolineano la durata. Si è anche scoperto che questa mosca per bambini ha un buon rapporto qualità/prezzo e una notevole durata. Alcuni utenti di Internet considerano questo piccolo dispositivo ancora migliore di una mosca elettrica per bambini sotto ogni aspetto: permette di pulire rapidamente il naso del bambino senza spaventarlo o ferirlo.

L’igiene è anche un punto che spesso viene fuori nelle recensioni di Babydoo Cleaner Duo baby fly e gli utenti sono unanimi sul fatto che usandolo correttamente è impossibile ingoiare le secrezioni nasali del vostro bambino. È facile da lavare dopo l’uso e occupa pochissimo spazio in una borsa per pannolini. Tutto sommato è un ottimo acquisto per tutti i genitori che non vogliono investire in un modello elettrico e che vogliono una mosca bambino che sia efficiente e discreta.

 

Vedi anche:

aspiratore nasale Bébé Confort elettrico, aspiratore nasale Tigex, aspiratore nasale BabyDoo Cleaner 2 in 1

Visiomed - BABYDOO Cleaner Mouche Bébé MX ONE +...
  • Un gesto morbido, permanente, igienico e lenitivo per il bambino.
  • Un detergente per il naso del bambino molto innovativo con un cappuccio igienico usa e getta.
  • Durante il primo anno, i bambini rispirano attraverso il naso e non sanno come soffiare il...
  • BABYDOO MX-ONE permette di pulire delicatamente il naso del bambino, con un'aspirazione...
  • È quindi assolutamente necessario mantenere una rigorosa igiene (preferibilmente con un...