Test aspiratore nasale BabyDoo Cleaner 2 in 1

Il BabyDoo Cleaner 2 in 1 è la mosca elettronica per bambini di cui i genitori hanno bisogno ogni giorno per mantenere la decongestione del naso del loro bambino. Questo modello permette di versare soluzione salina nelle narici del bambino prima di soffiargli il naso. Conosciuta anche come fisiologica salina, ha effetti idratanti e antisettici. Grazie a questo siero, le secrezioni nasali vengono completamente evacuate e il bambino può respirare comodamente per tutto il giorno. Abbiamo scelto di ordinare e testare questo prodotto per saperne di più sulle sue capacità da condividere con voi, ecco la nostra opinione su questo prodotto.

Descrizione dell’aspiratore nasale elettrico Babydoo 2 in 1BabyDoo Cleaner 2 in 1

Il BabyDoo baby fly elettrico con diffusore salino assicura un buon decongestionamento nasale al vostro bambino, proteggendolo dai numerosi rischi di difficoltà respiratorie e altre malattie infettive. Questo prodotto è dotato di 3 puntali in silicone ipoallergenico per preservare al meglio la pelle ancora morbida e sensibile del bambino, ovvero: un puntale rosa per i neonati fino a 3 mesi, un puntale blu per i neonati da 3 mesi a un anno e un puntale arancione per i bambini da un anno in su.

Scheda tecnica

  • Colore: Bianco
  • Peso: 200 g
  • Dimensioni: 19,2 x 9,2 x 5 cm
  • Tipo di alimentazione a batteria: 2 batterie AA/1,5 V
  • Potenza massima di aspirazione: 50 Kpa
  • Salina non integrata
  • Garanzia di 24 mesi

Recensioni del pulitore nasale Babydoo Cleaner 2 in 1 per neonati elettrici

Thomas trova questa piccola mosca molto utile, soprattutto per l’uso notturno, grazie al motore discreto e non rumoroso. Un dettaglio che ha la sua importanza quando sappiamo che alcuni bambini sono sensibili al rumore emesso da una mosca neonata. Christelle sottolinea l’importanza del diffusore di soluzione salina per aumentare l’efficienza dell’aspirazione. Una procedura collaudata e collaudata che aiuta a soffiare correttamente il naso di un bambino. Anne è semplicemente contenta del suo acquisto, poiché ora ha un’economica, sicura e igienica mosca per neonati.

Per quanto riguarda le opinioni del baby fly 2 in 1, sono piuttosto contrastanti. Un punto su cui tutti sono d’accordo: la qualità di aspirazione dell’apparecchio è davvero buona e permette di sturare il naso di un bambino molto rapidamente. Il volume del suono è molto adattato all’età di un neonato per evitare di spaventarlo, il che è anche un punto positivo. D’altra parte, un piccolo svantaggio è stato sollevato da diversi genitori che sottolineano che può accadere su alcuni modelli (difettosi?) una perdita di soluzione salina, che non è drammatica, ma che è stato evidenziato più volte come un punto negativo della mosca bambino. Alcuni genitori consigliano di non riempire il siero phy fino in cima per evitare una possibile perdita.

BabyDoo Cleaner 2 in 1

La nostra opinione sull’aspiratore nasale BabyDoo Cleaner 2 in 1

In sintesi, nonostante alcuni piccoli difetti, questa mosca elettronica per neonati soddisfa le esigenze dei genitori che cercano un prodotto economico e funzionale. Si risparmia un sacco di tempo quando si vuole soffiare il naso del bambino e si ha una buona aspirazione. Fate attenzione però a controllare il contenuto della vostra scatola alla reception, altrimenti è tutto a posto!

 

Vedi anche:

aspiratore nasale OMRON DuoBaby, aspiratore nasale Bébé Confort, aspiratore nasale Nûby

Aspiratore nasale, Uman® 2 in 1 Detergente per...
  • 👶ElySafely allevia la congestione: il confronto con le sfere di aspirazione tradizionali...
  • 👶 Facile da usare e da pulire: basta premere il pulsante di accensione, spingerlo sul naso...
  • 👶Funzionamento Funzionamento silenzioso: questo detergente per il naso adottato con una...
  • 👶UtMuti Attachemnts efficienti: vieni con 3 punte nasali in silicone morbido intercambiabili...
  • 👶IntaMaintain & Use Tips: Si prega di pulire gli accessori immediatamente dopo l'uso di...